.......
studio associato dei notai Monaco e Bechini
email: notaio@tin.it   -   fax: (+39) 010 543291

via XX Settembre 29/12  -  16121  Genova  -  telefono (+39) 010 562009  -  mappa
via Marsala 10/2  -  16035  Rapallo  -  telefono (+39) 0185 50596  -  mappa
.
.......
.
La demo che segue è stata presentata dal notariato italiano al Congresso mondiale di Città del Messico del 2004. Benché il caso concreto proposto sia relativo ad un atto del nostro studio, desideriamo sottolineare come le tecnologie qui presentate siano utilizzate da tutti i notai italiani. La visualizzazione risulta migliore in modalità fullscreen (nella maggior parte dei browsers il comando è F11)

This demo has been shown, on behalf of Italian Civil Law Notaries, at the 2004 World Congress in Mexico City. While the actual case took place in our firm, we would like to stress that these technologies are available to all Italian Civil Law Notaries. Best in fullscreen (F11 in most browsers)
Français SVP!

Cette démo a été présenté au Congrès Mondial du Mexique en 2004. Bien que ce soit un cas pratique passé dans nôtre étude, nous souhaitons souligner que les technologies ici présentées sont utilisées par tous les notaires italiens. Visualisation optimale en plein écran (pressez F11 SVP)

ritorno alla homepage